Domani è Pasqua🤍🤍🤍
Personalmente a me le parole mi hanno sempre creato più disordine rispetto alle azioni. Le parole mi restavano nel cervello e non riuscivo a togliermele. Ci pensavo e ripensavo, e intanto sentivo come mi bruciavano dentro.
Mi è capitato che spesso vorrei scaricare la mia rabbia nei confronti di chi mi ha pugnalat* nel passato. Vorrei ferirli come loro mi avevano ferito. E poi non ce la faccio in quanto mi chiudo e basta.
Sono alla ricerca di un nuovo linguaggio interiore con me stesso ed è questo che mi blocca quando mi sale la rabbia. Un linguaggio interiore basato sull'amore per stesso e a non vedermi più con un nemico da sconfiggere.
Non è per niente semplice, però ho già visto dei frutti nella mia vita. Vi auguro anche a voi di trovare il vostro linguaggio con voi stessi. Vi auguro di non lasciarvi consumare dall'odio o dalla tristezza che provate verso chi intanto n'è indifferente.
Vi auguro di non farvi condizionare da coloro che commentano senza mai sapere le cose, ma che decidono comunque di esprimere la propria opinione. Vi auguro la felicità e di stare con chi vi rende altrettanto felici, non con chi vi distrugge. Vi auguro una Pasqua serena con i vostri cari o amici.
Buona Pasqua a tutti🐰🕊️🥚🐣🤍
Commenti
Posta un commento