È giunta l'ora per me di compiere un passo che avevo paura a fare, ma lo ritengo necessario. Oggi mi sono fatto fare una richiesta dalla mia dottoressa per andare da uno psichiatra. È una cosa che mi intimorisce in quanto non so cosa aspettarmi, però sono sicuro del fatto che non posso andare avanti così. Ho troppo dolore, rabbia, tristezza, ansia, sensi di colpa e dubbi. Anche quando stavo male, sorridevo perché non volevo fare pena alla gente. La mia ragazza mi ha fatto scoprire la bellezza di vivere e di amare, però non è un salvagente; è una persona meravigliosa ed è giusto che stia bene con se stessa senza le mie pressioni. Nei prossimi giorni porterò la richiesta della dottoressa al Centro di Salute Mentale e mi auguro che avrò la forza per sostenere questo cammino nuovo.