Domani è Pasqua🤍🤍🤍 Personalmente a me le parole mi hanno sempre creato più disordine rispetto alle azioni. Le parole mi restavano nel cervello e non riuscivo a togliermele. Ci pensavo e ripensavo, e intanto sentivo come mi bruciavano dentro. Mi è capitato che spesso vorrei scaricare la mia rabbia nei confronti di chi mi ha pugnalat* nel passato. Vorrei ferirli come loro mi avevano ferito. E poi non ce la faccio in quanto mi chiudo e basta. Sono alla ricerca di un nuovo linguaggio interiore con me stesso ed è questo che mi blocca quando mi sale la rabbia. Un linguaggio interiore basato sull'amore per stesso e a non vedermi più con un nemico da sconfiggere. Non è per niente semplice, però ho già visto dei frutti nella mia vita. Vi auguro anche a voi di trovare il vostro linguaggio con voi stessi. Vi auguro di non lasciarvi consumare dall'odio o dalla tristezza che provate verso chi intanto n'è indifferente. Vi auguro di non farvi condizionare da coloro che...